Testimonianze

CAPEZIO MARIA

Mi chiamo Mariantonietta Capezio, ho 38 anni e vivo a Biella

Sono stata una delle prime persone ad aver conosciuto il progetto MIGASTONE grazie ad Enrico Carsano, persona che stimo moltissimo per le sue competenze e chi mi ha fatto innamorare della vendita.

Finalmente un’azienda che investe nella formazione! e soprattutto che no ti da il solito fisso mensile e provvigioni, ma un sistema per avere un reddito costante nel tempo.

RANIERI

Mi chiamo Giovanni Ranieri, ho 38 anni [ e vivo con Mariantonietta….:) ]

Ho sempre pensato di voler andare in pensione a 45 anni e siccome il tempo passa, sono in quell’età dove non puoi più sbagliare….
Questa è la mia prima esperienza come venditore perché ho sempre fatto il tecnico.
Ho scelto il progetto di Migastone perchè il settore marketing mobile è in forte in crescita, c’è veramente un mercato enorme, e noi abbiamo una grande idea differenziante.
All’inizio ho faticato, ma poi grazie a tutte le strategie apprese da Enrico ho collezionato una serie di contratti uno dopo l’atro, tra cui uno importante con una web agency.
E in questa azienda un contratto chiuso non è solo un bonifico a fine mese, ma una rendita…..
Il mio record personale sono state 8 APP vendute in due settimane.

bertozzini williamMi chiamo William Bertozzini e vivo a Pesaro

Mi occupavo di internazionalizzazione d’impresa finchè la crisi economica ha portato a termine questa fantastica esperienza durata ben 11 anni della mia vita.  Mi sono subito rimesso in gioco cercando nuove opportunità e soprattutto segmenti di mercato emergenti ed è così che mi sono imbattuto in MIGASTONE.

Devo dire con entusiasmo che ho condiviso immediatamente il “modus operandi”, la capacità di fare squadra condividendo obiettivi e valori professionali ed umani. Ritengo che lavorare in team sia oggi più che mai necessario in un mondo in cui i pescecani sono sempre alla porta.

Che aspetti allora ad entrare anche tu nel nostro team?? Forza, coraggio, determinazione, saper mettere in gioco se stessi…queste sono le mie “Keywords”

Mariano Altavilla MigastoneMi chiamo Mariano Altavilla, vivo a Reggio Calabria e mi occupo di vendita da più trentacinque anni, ho maturato una ricca esperienza di distribuzione delle grandi opere editoriali, offrendo i migliori contenuti formativi, conservati sull’eterna carta stampata!!!
Pronto al cambiamento, ho incontrato Migastone di Kimera Hitech S.r.l..
E’ stata una vera scoperta, …straordinaria, direi!
Pensavo d’identificarmi in un Azienda al passo con i tempi ma non credevo di andare oltre, Migastone affianca, in un momento così difficile, le piccole e medio imprese portando loro aumento del numero dei clienti, aumento dello scontrino medio e aumento dei fatturati con la novità delle App Aziendali.
“Le porte si aprono”, “la gente ti ascolta”, “il lavoro ti gratifica”, “Migastone ti sostiene”.
E così, che con rinnovata passione, ho intrapreso con Migastone il cammino verso il nuovo successo!!!

Mauro Uri MigastoneMi chiamo Mauro Uri, ho 50 anni e mi occupo di vendite da oltre 20. In questi anni il mercato e’ cambiato di pari passo con la societa’ e, quindi, con i nostri bisogni.
Oggi l’avvento di Internet e della tecnologia ad esso legata sono sotto gli occhi di tutti noi e questo processo diverra’ sempre piu’ importante e indispensabile.
Forte di questa convinzione ho guardato a questo nuovo mercato con curiosita’ ed ho incontrato Migastone.
Per me si tratta di una nuova sfida, molto eccitante.
Ho trovato persone giovani, preparate e orientate al futuro.
Sono convinto di essere nel posto giusto al momento giusto!

Dino corrocher MigastoneMi chiamo Dino Corrocher, ho 58 anni e vivo a Pieve di Soligo in provincia di Treviso

Sono un Agente di Commercio da più di trent’anni rappresentando, nel tempo, diverse Aziende in diversi settori merceologici, da una decina d’anni mi occupo di garanzie finanziarie e di finanza agevolata.

Ho conosciuto Enrico Carsano tramite un comune amico e quando questi mi ha parlato del nuovo progetto ho accettato di farne parte perché ho visto persone estremamente capaci e motivate, esattamente l’opposto del mondo della finanza.

Sono abituato anche alla formazione in quanto diverse Aziende con le quali ho collaborato prevedevano formazione sia sulla vendita che sui prodotti, niente di nuovo in Migastone ma l’ambiente e l’atmosfera che si respira è per me aria nuova e mi dà una nuova carica.

Migastone è un progetto magnifico, con una visione del futuro e con uno spirito di squadra che da diverso tempo non vedevo, le persone che stanno portando avanti questo progetto sono estremamente capaci con una vision proiettata a grandi risultati.

Anche l’aspetto provvigionale è interessante in quanto, oltre ad un risultato immediato, ti permette una rendita nel tempo.

Dovendo chiudere con una frase dirò che sono orgoglioso di essere parte del progetto Migastone e conto che la mia squadra darà un impulso importante per far decollare l’Azienda.

Mi chiamo Gabriele Finocchi sono agente da più di 10 anni ed un giorno mi arriva una e mai che mi cattura l’attenzione perché offre una soluzione alle problematiche che negli ultimi anni stanno tormentando i nostri commercianti.. decido di approfondire e poi mi iscrivo alla formazione e li trovo di più di quello che avevo immaginato! 🙂