Vendere App ? Bisogna essere speciali…

di | 11/01/2016

Logo Migastone blue400px
E’ proprio vero bisogna essere speciali a questo mondo, avere quel qualcosa in più che altri non hanno, per fare SOLDI a breve, medio e lungo termine.

Vendere APP per Iphone e Android è ottimo ma non vuol dire essere speciali. Vuol dire battere la concorrenza arrivare primi, portare una novità sul mercato, MA NON VUOL DIRE ESSERE SPECIALI. Furbi si ma SPECIALI NO.

Non che essere FURBI e arrivare PRIMA non paghi, anzi, il mondo è cosi, sempre più veloce e chi si sa destreggiare meglio nella velocità come noi, sicuramente raccoglie i suoi frutti.

Ma voglio raccontarti un po’ come abbiamo fatto a rendere il progetto www.migastone.com speciale…

  1. La RETE VENDITA. Parliamo molto di online, di internet, di virtuale, ma  in questi anni abbiamo perso di vista il valore immenso delle reti vendita. Chi sa costruire reti di vendita ha una marcia in più rispetto a tutti. Siamo speciali rispetto al 100% dei nostri concorrenti nel nostro settore perchè siamo gli UNICI capaci di costruire reti commerciali. Nel mercato delle APP abbiamo visto questo, centinaia di siti online che propongono servizi e APP per Iphone e Android, pochissime vendite e milioni di persone che nemmeno immaginano per la strada di potersi fare una APP per Iphone e Android.
    Founders Migastone Ottobre 2015

    Ecco i nostri fondatori, 50 agenti e installatori che nel ottobre 2015 hanno dato via a questa fantastica realtà.

    NOI SIAMO LA PRIMA FORZA VENDITE SPECIALIZZATA A PORTARE QUESTA NOVITA’ SUL MERCATO e siamo l’UNICA AL MOMENTO il che ci rende un po’ speciali… ma non troppo rispetto a quanto vi sto per dire ora…

  2. APPMETROPOLIS. Inizio prima di tutto a dirti in due parole cosa è APP metropolis. E’ un sito dove inserisco CITTA’ e CATEGORIA MERCEOLOGICA e per magia mi si presenta una mappa con TUTTE LE APP su base geolocalizzata, ovvero attorno a me. Immaginiamo TUTTI I RISTORANTI che hanno una APP attorno a dove mi trovo.
    App Metropolis ricerca App con offerte geolocalizzata

    Un nuovo modo di scoprire attività del territorio

    Pensa un po’: NON ESISTE NULLA DI SIMILE SUL MERCATO… si hai sentito bene, pensavo di essere pazzo ma in effetti è cosi. Ti sfido a trovare un progetto simile. Puoi lavorare per una azienda che e’ la prima ad aver creato un motore di ricerca geolocalizzato per App

    Trovata la cosa unica, mi sono chiesto… “Ma perchè mai dovrei cercare delle APP vicino a me”… pensa e ripensa ecco la soluzione, mettiamoci dentro delle offerte, facciamole diventare degli OVETTI KINDER.

    Ecco APP METROPOLIS è il nuovo modo di scoprire attività nel tuo territorio tramite tanti OVETTI KINDER che devi SCARICARE e SCOPRIRE offerte, ovvero le APP dei nostri clienti, concentrati succulenti di MARKETING all’ennesima potenza, dove dentro ci troverai tante promozioni esclusive SOLO per te cliente.

    SI SOLO PER LORO! In quanto per partecipare ad APP METROPOLIS i nostri clienti devono offrire qualcosa di UNICO nelle loro APP per i nostri clienti e mettere un bottoncino APP METROPOLIS nelle loro APP.

    Bello no?

  3. LIVELLO 3 DI MIGASTONE. Quando gli altri arriveranno e si scanneranno per VENDERE APP noi guadagneremo aiutando i loro clienti a fare SCARICARE LE PROPRIE APP e saremo i LEADER NEL SETTORE inserendoli nel nostro motore di ricerca

Ricapitolando quindi la nostra strategia

  1. FASE1 – Venderemo come MATTI ora che siamo i primi e diventeremo leader nel settore
  2. FASE2 – Creeremo prima di tutti circuiti di APP in ogni città paese e provincia. Ci faremo conoscere con APPMETROPOLIS
  3. FASE3 – Quando i nostri concorrenti si faranno sempre più agguerriti e si scanneranno per  VENDERE APP noi saremo su un altro pianeta, VENDEREMO I SERVIZI DI APPMETROPOLIS per FARE SCARICARE LE APP… e non ce ne sarà per nessuno!

Perchè ricorda, la chiave di volta nelle APP non è crearle ma saperle far scaricare e usare al meglio.

Ecco perchè VENDERE APP CON MIGASTONE significa in specifico VENDERE UN SISTEMA DI AUMENTO DI FATTURATO TRAMITE LE APP PER IPHONE E ANDROID.

una cosa ben diversa come concetto e prospettiva.

Concludo anche con una analisi sul perchè diventeremo GOOGLE. E’ semplice, il nostro modello di business funziona in “provetta”, non serve essere nazionali o internazionali, basta conquistare una città e provare che il nostro business model funziona.
Ci penseremo noi a trovare i finanziatori per replicare quello che è successo in quella città ovunque nel mondo.
Ci espanderemo su 4 continenti perchè il nostro business model NON FA’ UNA PIEGA.

spero che sia un pò più chiaro il nostro ESSERE SPECIALI. Allora sarai dei nostri? Scontato dirti che chi lo sarà tra i primi avrà in futuro ENORMI VANTAGGI perchè in Migastone abbiamo il vizzietto di dividere PANI E PESCI.

Lascia subito la tua migliore email QUI

Oscar Dalvit
General Manager progetto Migastone

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.