VENDI, INCASSI E SCAPPI o il tuo lavoro ti garantisce una rendita per il futuro e per i tuoi momenti bui?

di | 04/02/2018

Quando parti per una campagna vendita o inizi a visitare i tuoi clienti nei mesi più ‘caldi”, anche tu probabilmente hai l’adrenalina della vendita, di appioppare il più possibile e di portarti a casa grasse commissioni che ti mantengano anche nei momenti di magra.

A me succedeva sempre cosi.

Pronti partenza e via, carichi e determinati come non mai. Ogni volta.

Non sto a discutere di quanto possa essere profittevole in termini di soldi una campagna vendita con delle commissioni misere e delle spese sempre in aumento perché e’ un argomento che ho già trattato qui [CHE COSA SIGNIFICA PER TE LAVORARE CON PROVVIGIONI MEDIE DEL 10%].

Se leggerai fino in fondo capirai come puoi trasformare il tuo lavoro di venditore in una specie di BOT o OBBLIGAZIONE che ti porta i tuoi piccoli ma costanti e importanti dividendi ogni mese.

Parliamoci chiaro, il sogno di tutti e’ quello di lavorare il piu possible per un breve periodo e poi iniziare a godersi un pò di rendita.
Non parlo di rendite millionarie, ma di quelle rendite che ti permettono di vivere sereno e dedicare piu tempo a quello che ti piace, senza l’affanno di lottare giornalmente con i tuoi clienti con la speranza che comprino.

MIGASTONE RENDITA

Ad oggi mi vengono in mente poche situazioni che ti garantiscono una rendita:

  • investire i tuoi soldi in borsa o in titoli obbligazionari (ammesso che tu ne abbia a sufficienza) sperando di averci azzeccato per non vedere il tuo capitale dimezzato
  • Investire in immobili da mettere in affitto (con le leggi e la situazione in Italia io ne starei ben lontano..)
  • Avviare uno dei cosiddetti business da casa o network marketing vendendo prodotti alle persone che conosci (in questo caso se ne salva uno su 100 e se non sai come fare nel 99% dei casi perderai soldi)
  • Fare il tuo lavoro da venditore ma che ti garantisca OLTRE le provvigioni di vendita (non un misero 10 o 15% ) anche un FISSO MENSILE e una RENDITA MENSILE

Se non sei nel campo della telefonia o dei servizi e’ molto difficile che tu riceva una rendita automatica su un abbonamento.

Il bello delle rendite su abbonamento e’ che tu una volta fatto il lavoro e incassate le tue commissioni, il gioco e’ fatto. Ogni mese ti arrivano sul conto anche i soldi che derivano dai riordini dei clienti.

RENDITE MIGASTONE

Il problema e’ pero sempre lo stesso.

Fino a quando i miei clienti continueranno a pagare l’abbonamento?
Ovviamente fino a quando saranno soddisfatti del servizio che viene offerto.

Ma non solo!

Io ti parlo della mia esperienza nel campo delle App per piccoli e medi esercizi commerciali. Se vuoi capire subito di cosa parlo guarda questo video di pochi minuti di seguito.

Dopo aver venduto una app ( che poi e’ un sistema di aumento di fatturato) il ristorante, bar, professionista, palestra o negozio a cui l’ho venduta, inizierà a farla scaricare a tutti i suoi clienti iniziando a generare piu incassi attraverso l’invio di offerte e promozioni direttamente sul telefono dei clienti.

In piu, ogni mese viene contattato telefonicamente da un esperto marketing che lo aiuta a impostare le campagne e le promozioni del mese.

Risultato, in pochi mesi ha fatto scaricare la sua app a qualche centinaia di clienti.

Ci sono solo due motivi per cui questo cliente non rinuncerà MAI al suo piccolo abbonamento mensile

1) Il sistema, usato in modo corretto, funziona, e’ testato, provato e GENERA matematicamente più fatturato (e qui abbiamo il supporto mensile dell’azienda). Offro anche la clausola soddisfatti o rimborsati…questo deve gia darti un idea di quanto sono sicuro di quello che posso darti in mano..

2) Avendo passato settimane e mesi a pubblicizzare la propria app facendola scaricare a tutti i clienti pensi proprio che per 50 euro al mese qualcuno si sogni di dire a tutti che l’app non funziona piu e sparisce da App store? Non penso proprio.

Mi immagino gia le facce dei clienti che gli dicono: mi hai fatto scaricare la app e mi hai mandato pure delle offerte e delle promozioni promettendomi che mi avresti mandato sconti e offerte particolari e adesso sparisce tutto?

Questi due punti ti garantiscono che dopo il tuo lavoro iniziale (pagato già profumatamente col 30% di commissioni) tu prenda anche il 30% sull’abbonamento mensile. Tutti i mesi sul tuo conto

Questo per me significa capitalizzare sul lavoro fatto e continuare anche ad ammortizzare tutti i costi che mi sono sobbarcato per la prima visita.

Ci sono persone con me che si stanno già pianificando una mezza pensione per i prossimi anni…

Detto questo, in qualsiasi campo tu sia, ricorda che il vendi e scappa vale nel breve periodo ma non ti da garanzie per il futuro.

La vendita e la RENDITA mensile e’ quello che invece può fare la differenza nella tua vita, oltre ai FISSI MENSILI che offriamo e che ti danno la base per spiccare il volo.

Se vuoi avere tutte le informazioni su come si lavora, come si guadagna e se questo fa per te, CLICCA QUI e riceverai immediatamente un video che ti spiegherà tutto nei dettagli.

Guarda il video

PS: Nel primo mese di lavoro mi sono già garantito una rendita mensile di 150 euro e il mio obiettivo il primo anno e’ quello di avere uno stipendio automatico che mi entra tutti i mesi.
A ognuno il suo peso e la sua misura, ma questo e’ quello che si può raggiungere lavorando seriamente e con la squadra giusta.

Un pensiero su “VENDI, INCASSI E SCAPPI o il tuo lavoro ti garantisce una rendita per il futuro e per i tuoi momenti bui?

  1. Pingback: Perchè ai tuoi clienti non frega nulla di quello che tu hai da offrire e come cambiare questa la situazione - Vendere App Iphone e Android e fare soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.